Video del giorno

Frase del giorno

Mi chiamo Massimo Decimo Meridio. Comandante dell'esercito del nord. Generale delle legioni Phoenix. Servo leale dell'unico, vero imperatore, Marco Aurelio. Padre di un figlio assassinato. Marito di una moglie uccisa. E avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

ULTIMI POST PUBBLICATI

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

lunedì, ottobre 15, 2007

Msg N° 21 - Giustizia italiana

E' ormai da molto che mi chiedo se eiste una vera giustizia in Italia, ma i fatti degli ultimi giorni mi stanno sempre più deprimendo.
E' di ieri infatti la notizia che non è stato confermato il fermo per il ragazzo che ha travolto e ucciso il bambino di anni a Bormio. Pare che l'incidente non sia avvenuto su una pista ciclabile, ma su una strada vicinale accessibile anche ai mezzi a motore..va bene ma L'OMISSIONE DI SOCCORSO? Non c'era una legge che prevedeva il carcere immediato??
E il ragazzo rom che UBRIACO ha ucciso quattro ragazzi in motorino? Ha ottenuto 6 anni di arresti domiciliari in un residence vista mare, e ritiene anche che la pena sia stata troppo severa!!!
Se io fossi un genitore di questi ragazzi credo che mi indignerei di fronte a certe sentenze..continuando di questo passo, tra non molto, la gente inizierà a farsi giustizia da sola..purtroppo!!

Nessun commento: