Video del giorno

Frase del giorno

Mi chiamo Massimo Decimo Meridio. Comandante dell'esercito del nord. Generale delle legioni Phoenix. Servo leale dell'unico, vero imperatore, Marco Aurelio. Padre di un figlio assassinato. Marito di una moglie uccisa. E avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

ULTIMI POST PUBBLICATI

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

giovedì, novembre 30, 2006

Msg N° 4 - MILANO

6 DICEMBRE 2006

CENA AL BUIO


Spegnete i pensieri e le preoccupazioni, abbandonate la confusione del quotidiano e lasciatevi guidare dai nostri camerieri non vedenti attraverso questa esperienza plurisensoriale.
Con lo sguardo avvolto dal buio più totale, respirate pienamente le intense sensazioni proposte dalla “Cena al Buio”.

Assaporate e gustate, attimo dopo attimo ogni pietanza del menu sapientemente creato dai nostri chefs per questo rituale emozionale atto a riaccendere e coinvolgere: gusto, olfatto e tatto.

Accogliete quindi tutte le nuove emozioni e ascoltatele fino in fondo, senza fretta…Sentitele intimamente e condividetele poi con gli altri con calma e tranquillità, perché l'apparire lasci necessariamente il posto solo all'essere ed al sentire comune.


Questo evento è realizzato in collaborazione con l’Istituto dei Ciechi di Milano ed il 10% dell’incasso della “Cena al Buio” è devoluto all’Unione Italiana Ciechi.Per informazioni e/o prenotazioni:UTZ food & motion parla@utz-foodemotion.net

4 commenti:

Bjoby ha detto...

Ormai mancano solo due giorni, sono un po' emozionata..poi vi racconterò le sensazioni che si provano a vivere un'esperienza del genere..e pensare che per la qualcuno è la vita stessa..

Bjoby ha detto...

L'esperienza è stata davero piacevole..credevo di trovare molte più difficoltà a gestirmi a tavola, ed invece grazie anche alle guide non vedenti che ci erano sempre intorno siamo riusciti a goderci una cena davvero squisita.
La cena al buio viene riproposta ogni mese, consiglio a tutti di provare questa esperienza sensoriale perchè merita davvero!!

Ciao ^_^

Rhino ha detto...

Allora si può fare! Basta che non servano la minestra, altrimenti devo portare la mantella da stadio/concerto all'aperto.. :-)

Bjoby ha detto...

No, niente minestra..ora cerco il menu che ci hanno servito e te lo scrivo!!
Un bacio e buona serata!!